East River@Martesana

Sfidando la pioggia, siamo stati ai margini più a nord di NoLo: la Martesana. All’altezza di via Jean Jaures, più precisamente al civico 22 , affacciato sulla pista ciclabile e sulla Martesana appunto, nasce il progetto di Marko Manico: East River.
vista dall'alto
Marko, un ragazzo dalle grandi idee e pieno di sorprese, attraverso il bando Startupper sta facendo rinascere quelle che, un tempo, erano carrozzerie e officine per automobili, con l’intenzione di farle ora diventare un qualcosa di totalmente diverso e unico nella zona. Di base sarà una ciclofficina, ma sarebbe riduttivo catalogare semplicemente così uno spazio verde declinabile a tutte le esigenze, idee e proposte, pronto a essere presto punto di riferimento per la zona: un luogo dove stare e non solo passare!
interno
Il progetto ha raccolto molti consensi, anche tra le istituzioni, per la carica e la forza delle nuove idee, su zone bellissime come le sponde del Naviglio Martesana. Dopo mesi di gestazione, in questi giorni sta prendendo vita…. finalmente venerdì, lottando contro il meteo degli ultimi giorni, si cercherà di portare un raggio di sole su NoLo con l’inaugurazione….musica, oggetti e abbigliamento vintage, Street food, tanto divertimento e simpatia!!! 
Non perdete l’occasione di venire venerdì 25 Novembre dalle 18;00 a sentire direttamente da Marko, quello che sarà East River!!!!
Evento 25 novembre
contatti
East River
via Jean Jaures, 22 Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *